Introduzione al corso

Quantum Wellness Sciences

Introduzione Al Triennio

Il corso triennale della scuola Quantum Psychology consente di acquisire le competenze teoriche e pratiche per diventare operatore “Quantum Wellness Sciences”. L’operatore in “Quantum Wellness Sciences” potrà utilizzare le conoscenze acquisite per la propria vita personale, nelle differenti sfere che ne fanno parte o per essere utile al prossimo ed alla società più in generale.

faq-image

Gli otto docenti che terranno il corso sono professionisti, studiosi e ricercatori riconosciuti in ambito internazionale per le competenze acquisite nelle differenti discipline, che negli anni hanno avuto l’opportunità e la volontà di approfondire e applicare nonché divulgare il Sapere che in passato era riservato a pochi. Il corso per operatori in “Quantum Wellness Sciences” è l’opportunità per vederli uniti in una visione comune: “Condividere l’antico sapere di differenti culture e le nuove scienze, le antiche conoscenze spirituali e gli innovativi approcci di comprensione dell’Universo nell’Essere, per riattivare nell’Uno lo Stato di Consapevolezza in risonanza con “Olos” partecipando all’allineamento dell’Umanità alle nuove dimensioni.”

La società, ma più in generale l’intero pianeta, sta evolvendo su molti aspetti. Il cambiamento più grande e significativo è proprio quello che si vedrà prossimamente e come ogni cambiamento passato insegna, è necessario acquisire gli strumenti utili per far sì che possa essere l’opportunità per evolversi e per supportare chi ha bisogno di aiuto. Parafrasando Einstein “Per evolversi è necessario utilizzare modelli e approcci differenti da quelli che non saranno più efficaci.” Per evolversi sarà necessario comportarsi e vivere nel qui ed ora da Umani Liberi nella presenza a sé stessi, nella mente, nel cuore e nello spirito.

Apri il programma triennale in Pdf

Proposta Didattica

Il programma didattico è vasto, ma grazie al lavoro svolto dai docenti negli anni passati e alla loro comune visione, è stato possibile produrre lezioni autoconclusive che stimoleranno l’allievo su aspetti mentali, emotivi, spirituali e fisici consentendogli di scoprire e sviluppare l'abilità di seguire la propria intuizione. Parte delle lezioni saranno proposte tramite “video streaming online”, così che gli allievi possano avere l’opportunità di ritornare a loro necessità sui contenuti proposti riguardando i video; altre lezioni saranno svolte in live streaming di gruppo o individuali, facilitando il confronto e l’approfondimento a prescindere dalle distanze; il corso prevede anche una parte della didattica in presenza nella sede della scuola a Monaco, per consentire al docente di verificare che ogni allievo abbia acquisito le nozioni pratiche e per essergli di supporto nel caso fosse necessario un approfondimento. Anche il test finale per il diploma sarà svolto dagli allievi in presenza, sempre nella sede di Monaco.

Il corso prevede 630 ore didattiche suddivise in tre anni, con esame e diploma finale. Per iscriversi alla scuola ed al corso “Quantum Wellness Sciences” non sono richieste certificazioni di titoli di studio acquisiti, competenze e conoscenze specifiche e/o quantitativi di ore dedicate a tirocini.

Apri il programma triennale in Pdf