Paramahansa Yogananda

“Le tue prove non sono venute per punirti, ma per risvegliarti – per farti capire che sei una parte dello Spirito e che dietro le scintille della tua vita c’è la Fiamma dell’Infinito.”

  • timeline-image-02
    QUANTUM PSYCHOLOGY

    La scuola QUANTUM PSYCHOLOGY è un dipartimento del Centro studi dell'antica istituzione Monegasca denominata Ordre des Templiers de Jerusalem, avente sede al 25 av. De la Costa nel Principato di Monaco. Centro studi autorizzato dall' A.S.I. Arti Olistiche Orientali e dalla Confassolistiche, come previsto dalla Legge 4/2013, e dal MISE Ministero dello Sviluppo Economico Italiano, per effettuare corsi di formazione per operatori nelle "Scienze Quantistiche del Benessere".

  • timeline-image-03
    MODALITÀ DIDATTICA

    Il programma formativo di 210 ore annue sarà proposto dai nostri docenti in tre diverse modalità: in video streaming, in live streaming frontali ed in presenza nella sede di esame a Monte-Carlo, per renderlo maggiormente accessibile anche a chi è distante dalla sede. Il Comitato Tecnico Scientifico ASI Settore Arti Olistiche Orientali, al termine dei corsi presenzierà all'esame finale per il rilascio del Diploma e del tesserino tecnico al nuovo operatore.

  • timeline-image-04
    OPERATORI DIPLOMATI

    Il diploma darà la possibilità ai nuovi Operatori di:
    - iscriversi all'Albo degli operatori/consulenti italiani delle scienze del benessere fisico e mentale, (previo versamento dei contributi previsti di €50,00 per il Diploma e di € 40,00 per il tesserino tecnico e l'Iscrizione biennale all'Albo),
    - iscriversi all’Associazione dei consumatori Konsumer Italia alle medesime condizioni di cui sopra.
    - iscriversi all'associazione professionale di Confassolistiche, "C.U.I. Professionisti Comunicazione Umana Interattiva", iscritta negli elenchi del MISE Ministero dello Sviluppo Economico ai sensi della L.4/2013 ottenendo l’Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi,
    - richiedere la polizza assicurativa professionale a garanzia del consumatore,
    - poter ottenere la certificazione di parte terza dei professionisti a norma UNI 17024 e dei programmi formativi, tramite un organismo accreditato denominato Accredia. Il pagamento degli accreditamenti e delle iscrizioni professionali saranno ad esclusivo carico degli operatori e non compresi nell'importo dei corsi di formazione.

Scienze Quantistichedel Benessere

Scopri Tutto il Percorso Formativo

Vai Al Corso