modalità di iscrizione

Iscriviti a Scienze Quantistiche del Benessere

Il corso Quantum Wellness Sciences, destinato a chi desidera diventare operatore di Scienze quantistiche del benessere sico-fisico, è composta da 82 argomenti tematici, che saranno proposti in un calendario multi lezione durante l'anno accademico: durante l'anno accademico i docenti proporrannno più date per le singole tematiche, sarà a discrezione dell'allievoconcordare con il docente il suo calendario didattico. Ogni Anno didattico prevede due sessioni, quella primaverile con avvio ad aprile e quella invernale con avvio a settembre.

Il corso Quantum Wellness Sciences si sviluppa in un triennio, da 210 ore formative all'anno per un totale di 630 ore. Circa 200 ore saranno dedicae alla pratica, proprio per mettere in pratica quanto appreso e per esercitarsi - nella sede della scuola - sotto la supervisione dei docenti.

La parte teorica sarà proposta anche in video streaming ed in live streaming frontali, consentendo agli allievi di frequentare le lezioni senza spostarsi e di ripeterle - a discrezione dell'allievo - per consolidare le conoscenze acquisite. Parte della didattica prevede anche attività fisica corporea.

faq-image
Al termine del triennio, gli allievi terranno l'esame fidanle alla presenza del Comitato Tecnico Scientifico ASI Settore Arti Olistiche Orientali per l'ottenimento del Diploma e del tesserino tecnico di operatore in Scienze quantistiche del benessere psico-fisico. Gli Operatori diplomati avranno i requisiti di legge e le autorizzazioni per poter operare e lavorare.

La quota annuale di partecipazione è di € 4.950, da versare in unica soluzione. Per chi preferisce un pagamento mensile, è possibile contattare il Sig. Riccardo al numero 3701514069 oppure l'agenzia Findomestic Liguria 010.7451908

CONTATTACI ADESSO PER RICEVERE MAGGIORI INFORMAZIONI
DA UN REFERENTE DELLA SCUOLA